VISITA MEDICA

NON AGONISTICA 

La visita medica non agonistica è obbligatoria nella nostra società calcistica anche per la semplice prova. Nessun atleta può entrare in campo sia per allenamenti che per le partite se ne è sprovvisto, oppure se scaduta. 

Prevede l'elettrocardiogramma, che va fatto prima, il quale andrà consegnato al Pediatra, che rilascerà un libretto verde, detto libretto dello sportivo, il quale andrà rinnovato ogni anno prima della scadenza.

 

La visita medica non agonistica è obbligatoria per i bambini fino allo scadere degli 11 ANNI, Termine in cui devono già aver prenotato la visita medica agonistica, quest'ultima è prenotabile solo dall'undicesimo anno di età e sei mesi in poi.

Chi non è in possesso della visita medica non agonistica può prenotarla dal proprio pediatra, con l'apposito foglio, ritirabile nella nostra segreteria:

  • Richiesta  Visita Medica  Boca

Si ricorda che con  il foglio richiesta visita medica della società Boca, la visità è obbligatoriamente gratuita se viene prenotata tramite CUP.

 
VISITA MEDICA AGONISTICA

Anche la visita medica agonistica è obbligatoria sia per le prove, per allenamenti e partite.

IMPORTANTISSIMO: Anche se si è in possesso della visita medica non agonistica valida (non scaduta), al compimento del DODICESIMO ANNO DI ETA', è obbligatorio essere in possesso della visita medica agonistica per svolgere le attività in campo.

la visita è gratuita fino al compimento del diciottesimo anno di età, se viene prenotata al CUP, tramite la nostra richiesta.

ATTENZIONE: LE LISTE DI ATTESA AL CUP SONO LUNGHE , SI CONSIGLIA DI PRENOTARE LE VISITE ALMENO 45 GIORNI PRIMA DELLA SCADENZA.

QUALORA NON SIATE RIUSCITI A PRENOTARLA ENTRO LA DATA DI SACDENZA, POTETE RIVOLGERVI AL NOSTRO CENTRO MEDICO CONVENZIONATO:

  • IDROTERAPIC: VIA S. DONATO 66/1A
  • TELEFONO 0516333319
  • VISITA MEDICA AGONISTICA € 40,00
  • VISITA MEDICA NON AGONISTICA € 30,00
twitter share

© 2018 A.S.D. BO.CA 1966
Partita Iva 02858901206
Realizzato da PasqualeViola.com
Back to Top